Leasing auto offerte Volkswagen da non perdere

Le macchine in leasing auto offerte da Volkswagen sono disponibili a prezzi del tutto vantaggiosi, dedicati alle aziende che vogliono vantare un parco macchine sempre nuovo e impeccabile.

Con il leasing Business la durata del contratto può essere personalizzabile così come la rata, e allo scadere chi si è trovato bene può riscattare le singole vetture e farle proprie in maniera definitiva. A seguire alcuni esempi attualmente validi.

Leasing auto offerte: Volkswagen Business

Come si vede, tutte le vetture in leasing auto offerte dalla Rete Volkswagen sono moderne e innovative, avanzate e performanti. Pensate per tutti gli stili di guida e di immagine professionale, e sempre con costi contenuti. In una parola, il meglio sul mercato.

Per i prezzi, i termini e le condizioni e altre informazioni dettagliate, consulta la pagina promozioni leasing dal sito Volkswagen. Poi non ti resta che selezionare le tue vetture preferite per te e per la tua attività.

Leasing auto offerte per ibride plug-in Volkswagen

Volkswagen ha pensato anche alla mobilità più sostenibile nel proporre le sue promozioni aziendali leasing. Una tripletta tutta speciale è disponibile in questo momento a prezzi Business ribassati, perfetti per chi vuole inaugurare una lunga e fruttuosa stagione di leasing in maniera più rispettosa dell’ambiente.

La tipologia comune ai 3 modelli è quella ibrida plug-in, il punto di incontro perfetto tra i motori elettrici e quelli ibridi. Come funziona? L’auto ibrida plug-in possiede un motore a propulsione tradizionale a cui se ne affianca uno elettrico, che per alcune tratte (la durata precisa dipende da vari fattori a partire dal tipo di veicolo) può funzionare anche da solo. Con emissioni inquinanti portate a zero in tale modalità.

In virtù di questa caratteristica l’auto ibrida plug-in prevede la possibilità di rifornirsi anche alla maniera delle auto elettriche, ossia con cavo speciale plug-in in dotazione con l’equipaggiamento del veicolo. Bisognerà attaccarsi alle colonnine pubbliche di ricarica, oltre alle soluzioni domestiche sempre possibili come le Wallbox condominiali o le prese via singolo appartamento.

Una soluzione perfetta per le aziende quindi: solo alcune colonnine, situate nel parcheggio o poco lontane dalla sede, consentono a rotazione a tutto il parco macchine plug-in di ricaricarsi in tempi brevi. E con consumi ridotti rispetto alle tradizionali vetture in leasing auto offerte.

Insomma, un’opzione assolutamente da tenere presente. Ecco quali sono i modelli coinvolti, varianti di altri a combustione classica presentati più in alto: