Come recuperare l'amore perduto e riconquistare la tua ex?

Tutti quanti ci siamo passati una volta almeno nella vita, o lo stiamo vivendo in questo preciso momento: il dolore per la perdita di un amore. Lei ci ha lasciato e di punto in bianco e il mondo sembra crollarci addosso, la sofferenza è tanta e insostenibile e non riusciamo a farcene una ragione. Riusciamo invece a pensare solo ad una cosa: vogliamo riconquistarla. Ma è possibile riconquistare la propria ex, in qualche modo? Meglio essere chiari: si può fare ma non è un percorso facile, c’è bisogno di impegno, autocritica, riflessione e una serie di azioni ben pianificate che con lungimiranza e strategia ci porteranno a raggiungere il nostro obiettivo e a ritrovare l’amore perduto.

L’importante è non perdersi d’animo, non mollare, non struggersi nel dolore in maniera passiva ma agire, mettersi in moto e riprenderci l’amore della nostra vita. Ma come fare e da dove iniziare? Esistono dei veri e propri sistemi ideati apposta da veri professionisti del settore, che dopo anni di studi, ricerca sul campo, osservazioni, hanno sviluppato veri e propri programmi che, se seguiti alla lettera, possono aiutarti a riconquistare la tua ex perduta, grazie ad una serie di precisi e fondamentali consigli sulla seduzione maschile.

Voglio riprendermela: da dove partire?

Sembrerà strano ma la prima cosa che devi fare se vuoi riconquistare la tua ex ragazza è smetterla di pensare ossessivamente al passato, a tutti i se e tutti i ma, ai rimpianti e ai rimorsi e iniziare ad agire nel presente. Il primo consiglio infatti è proprio quello di cambiare radicalmente il tuo atteggiamento, perché proprio questo ti ha portato alla rottura della tua storia d’amore e ad essere mollato.

Molto probabilmente è accaduto che la tua ex donna ti abbia recriminato che non provava più per te ciò che sentiva all’inizio, non essendo più coinvolta come i primi giorni; infatti spesso accade che l’uomo con il rafforzarsi della routine si lasci andare e smetta di corteggiare la sua ragazza, di ricoprirla di attenzioni e di assumere quegli atteggiamenti da macho che tanto l’hanno fatta impazzire. Il primo passo dunque deve essere proprio quello di ricordare quali sono stati quegli atteggiamenti e quelle azioni che all’inizio della vostra storia l’hanno conquistata e hanno fatto si che le cadesse ai tuoi piedi.

Un altro prezioso consiglio di seduzione maschile per riconquistare la tua donna dopo che ti ha lasciato, riguarda il famigerato momento in cui vi risentirete. Quello che devi fare è ricostruire la tua reputazione è cambiare radicalmente la percezione che lei ha di te; ma come fare? Il consiglio è quella di scriverle tramite chat e messaggi, creare un rapporto costante in modo che senta la tua mancanza, parlando del più e del meno e non di voi due; inoltre attraverso i messaggi in chat potete anche ristabilire una tensione sessuale grazie a frasi stuzzicanti, in modo che la sua fantasia possa essere riaccesa ed alimentata.

Infatti, se riuscirete a rivedervi o meno per un caffè o per parlare, questo scaturirà solo e soltanto da un giusto scambio di messaggi che avrà caratterizzato il periodo successivo alla rottura. La cosa importante è quella di cercare a tutti i costi di essere divertenti, simpatici, ironici, scherzosi e concisi, mai pesanti o stucchevoli, poiché ciò che dobbiamo creare nei pensieri della nostra ex è un’immagine di noi forte e virile, una situazione nella quale deve apprezzare la nostra conversazione e sentirne la mancanza. Cerca inoltre di non essere sempre facilmente raggiungibile e reperibile, non mostrarti sempre pronto a rispondere: puoi per esempio visualizzare un messaggio e risponderle anche 3 o 4 ore dopo, in modo che lei possa ingelosirsi e rendersi conto che non state certo li ad aspettare un suo cenno per tutto il giorno. Mai essere diretti, duri, forzare le cose: il rapporto dovrà rifiorire da sè in maniera naturale.

Dove trovare consigli utili sul web

Esistono siti preziosi in cui scovare i migliori consigli per riconquistare la tua ex; ad esempio il sistema La amo ancora di Teo Savin è uno dei migliori per riconquistare l’amore perduto in breve tempo e per sempre.